Risultati 2021

Risultati 2021 – Abbiamo ascoltato, ora è il momento di agire

I risultati dell’ultimo sondaggio indicano da parte vostra più consapevolezza e interesse verso questa iniziativa di feedback. Siamo grati per questo miglioramento e vi ringraziamo per la fiducia che continuate a riporre in noi. Anche le azioni precedentemente definite in base ai vostri commenti e alle vostre valutazioni hanno determinato un cambiamento positivo nei risultati del sondaggio.

Vi invitiamo a dare un’occhiata al video dei risultati, che riassume vari aspetti ed evidenzia alcune dichiarazioni fatte in risposta al sondaggio.

 

1. REPORT SULLE PRESTAZIONI

Questi risultati rappresentano in generale un punto di vista globale e rispecchiano le aree su cui la divisione Servizi dell’intero gruppo Burckhardt Compression si sta impegnando, oltre a mettere in evidenza i nostri punti di forza e possibili aree di miglioramento. Nei paesi per i quali abbiamo ricevuto risposte sufficienti, possiamo dar prova di maggiore trasparenza e fornire risultati a livello locale che saranno più dettagliati, così come i piani di azione verranno modellati sul mercato locale.

Rispetto ai risultati del sondaggio precedente del 2020, le nostre prestazioni nelle categorie riparazioni e praticità sono migliorate, mentre sono rimaste invariate nelle categorie ingegneria e comodità. D’altra parte, le valutazioni relative a parti di ricambio, assistenza sul campo e proattività sono peggiorate.

La chiave del nostro successo

Secondo il sondaggio, le aree in cui abbiamo registrato le prestazioni migliori sono competenze ingegneristiche e di riparazione, seguite dalle capacità di risoluzione di problemi dei nostri rappresentanti dei servizi di assistenza. Siamo molto lieti di constatare che le azioni intraprese nel 2020 nei servizi di riparazione hanno ricevuto un riscontro positivo. Il sondaggio conferma inoltre che abbiamo investito nel settore giusto: i nostri dipendenti. Dipendenti felici significa clienti felici. Abbiamo avviato intensi programmi di formazione in tutto il mondo per ampliare e condividere le conoscenze e sviluppare ulteriormente le capacità dei dipendenti locali, in modo da poter rispondere alle esigenze del posto in modo più rapido ed efficace.

 

Massima soddisfazione nelle competenze ingegneristiche e di riparazione.
Massimo potenziale di miglioramento in termini di proattività e tempi di consegna delle parti di ricambio.

 

Potenziale di miglioramento

In base al vostro feedback, l’area proattività continua a essere il principale ambito con potenziale di miglioramento e intendiamo agire di conseguenza. Continueremo a intensificare la nostra comunicazione tramite la promozione dei nostri prodotti e servizi, fornendo suggerimenti su come migliorare le prestazioni dei vostri compressori. Vi invitiamo a partecipare ai nostri seminari online per clienti denominati TechXchange per scoprire storie di successo in ambito ingegneristico e in relazione alle tecnologie recenti. Ci impegniamo inoltre per migliorare l’assistenza da remoto grazie alle nostre soluzioni digitali UP!. Abbiamo già intrapreso varie azioni per accelerare il processo produttivo delle parti di ricambio. Continueremo anche a investire nella comunicazione proattiva dei tempi di consegna.

2. Percezione del brand

Ci fa piacere notare che la vostra percezione di Burckhardt Compression come fornitore di servizi leader è migliorata (+6%). È inoltre aumentata la consapevolezza del fatto che Burckhardt Compression serve tutti i brand di compressori alternativi (+3%).

 

3. Livello di soddisfazione dei clienti

Il sondaggio evidenzia un aumento continuo della soddisfazione dei clienti. Siamo lieti di constatare che l’87% dei clienti che hanno partecipato al sondaggio è soddisfatto di Burckhardt Compression e dei suoi servizi. Aumentare il livello di soddisfazione dei clienti è un processo costante e continueremo a migliorare le nostre prestazioni per continuare e essere, o diventare per la prima volta, il vostro partner di prima scelta.